Consulenza Fiori di Bach


I fiori di Bach sono fiori spontanei individuati dal dr. Bach, vissuto in Inghilterra negli anni ’30. Egli scoprì che questi rimedi floreali favorivano l’armonizzazione degli stati emozionali alterati per facilitare, in modo naturale, uno stato di benessere.

I fiori possono essere assunti singolarmente o in adeguate combinazioni che vengono suggerite durate la consulenza a partire da un dialogo durante il quale la persona lascerà emergere il proprio stato d’animo del momento e imparerà a riconoscere e a dare un nome alle emozioni che lo accompagnano. La miscela è diversa da persona a persona, quello che conta non è tanto il problema, ma come ciascuno lo affronta e reagisce.

L’assunzione dei fiori aiuta ad avere una maggiore consapevolezza di sé e del proprio modo di agire e reagire agli eventi e a fare emergere il potenziale positivo che aiuta a raggiungere una condizione di maggior benessere.

 

× Hai bisogno di informazioni? Available from 08:00 to 20:00 Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday